Video incontri online

L’emergenza sanitaria ci ha spinto a usare la tecnologia per i video incontri. Ci sono differenze dagli incontri di persona, certo, ma la sostanza e l’efficacia degli incontri online migliorano con la pratica, fino a sentire la stessa risonanza empatica degli incontri tradizionali.

Come si svolge un video incontro online

Ogni video incontro dura un’ora e si svolge attraverso Skype, o un’altra tra le tante applicazioni disponibili per computer, tablet o smartphone. Skype è un’applicazione Microsoft gratuita e puoi scaricarla direttamente dal sito del produttore: https://www.skype.com/it/ ma in genere è già presente nei computer più recenti. Per effettuare una chiamata via Skype devi avere una webcam e un microfono collegati al tuo computer. Oppure puoi usare il tuo smartphone scaricando l’applicazione di Skype e chiamare dal telefono. La condizione ottimale per effettuare un video incontro è chiamare da un ambiente silenzioso e riservato, dove si è sicuri di non venire disturbati da famigliari o altre persone.

Prenotazione e costi

Per richiedere il tuo video incontro puoi usare il modulo di prenotazione che trovi in fondo a questa pagina, al quale risponderò il prima possibile via email. E a stretto giro di email stabiliamo le modalità, il giorno e l’ora dell’incontro online. Il pagamento anticipato di € 40,00 per 60 minuti per ogni incontro si può effettuare con carta di credito tramite il sistema di pagamento online PayPal.

Primo incontro gratuito

Per capire se posso esserti utile, prima di spendere soldi, per conoscerti e per metterti serenamente a tuo agio, ti offro il primo video incontro gratuito. Il primo incontro è un incontro tra persone desiderose di conoscersi e 30 minuti circa basteranno a te per pormi le domande che ritieni necessarie, e a me per focalizzare i metodi più calzanti alla tua persona.

Incontri personalizzati

Puoi personalizzare il video incontro selezionando nel modulo di richiesta qui sotto la tematica che senti affine alle tue necessità.